Grey's Anatomy e Station 19: Stefania Spampinato, Richard Flood e Anthony Hill promossi a regular!
L'italia Stefania Spampinato fa il grande salto da Grey's Anatomy a Station 19 diventando regular, annunciate altre promozioni
Andiamo con ordine. Nella 17esima stagione del medical drama di Shonda Rhymes, Richard Flood (entrato nel cast l'anno scorso nei panni del dor. Cormac Hayes) affiancherà i protagonisti. Questo ovviamente potrebbe avere un impatto sulla vita sentimentale di Meredith Grey, visto il potenziale ruolo di love interest accennato fin dall'ingresso dell'attore nella sedicesima stagione. Ci sarà un vero e proprio triangolo?
Per quanto riguarda Stefania Spampinato, invece, l'attrice si sposterà definitivamente su Station 19: nella quarta stagione sarà regular, dopo la dozzina di "comparsate" della dottoressa Carina DeLuca nella terza stagione dello spinoff. Sembra quindi che la relazione con Maya Bishop sarà solida.
Ricordiamo che la 16esima stagione di Grey's Anatomy ha chiuso con 4 episodi in anticipo a causa dell'emergenza Coronavirus. Non è ancora chiaro quando riinizieranno le riprese, ma la produzione si sta organizzando e l'annuncio di oggi ne è la dimostrazione.
Fonte: TVLine