Elite 4: entrano nel cast Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch

Attraverso un post su Twitter è stato annunciato l'arrivo di nuovi attori nel cast della stagione 4 della serie Netflix Elite.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Attraverso un post su Twitter è stato annunciato l'arrivo di nuovi attori nel cast della stagione 4 della serie Netflix Elite. Le new entry confermate per la stagione 4 di Elite sono Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch.

Ecco il messaggio diffuso dalla pagina Twitter ufficiale:

Benvenuti nella famiglia di Elite: Manu Rios, Carla Diaz, Martina Cariddi e Pol Granch.

https://twitter.com/EliteNetflix/status/1285197782157004800

La serie originale spagnola dovrebbe quindi tornare sugli schermi nel 2021 per continuare il racconto della vita degli studenti di Las Encinas, il prestigioso liceo frequentato da ragazzi ricchi e tre “outsider” provenienti da famiglie meno abbienti che hanno ottenuto la possibilità di studiare nell’istituto. La vita dei teenager si complica così con amori, tradimenti e persino omicidi. Nel cast ci sono anche Georgina Amoros, Itzan Escamilla, Omar Ayuso e Claudia Salas.

L'annuncio del rinnovo per una quarta stagione della serie è arrivato lo scorso maggio, ed è stato accolto con entusiasmo dai protagonisti. Questi hanno infatti pubblicato un video in cui appaiono dalle proprie case, assicurando che la nuova stagione sarà molto intensa. La serie Elite è stata creata da Carlos Montero e Dario Madrona.

Che ne pensate del rinnovo di Elite per una quarta stagione? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste