Dragon's Dogma: la serie anime Netflix dal videogioco Capcom

Netflix ha annunciato la data d'uscita di Dragon's Dogma, serie anime basata sull'omonimo franchise di videogiochi della Capcom

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha annunciato la data d'uscita di Dragon's Dogma, serie anime basata sull'omonimo franchise di videogiochi della Capcom. Il progetto era stato annunciato lo scorso anno, e adesso arriva un prezioso aggiornamento con la data d'uscita e un poster della serie, che potete trovare di seguito. Dragon's Dogma arriverà su Netflix il prossimo 17 settembre.

Solo l'Arisen può affrontare il Drago e sconfiggere l'apocalisse. Ecco per voi il primo sguardo all'adattamento della serie anime del classico fantasy d'azione Dragon's Dogma della Capcom, in arrivo il 17 settembre.

La descrizione rilasciata da Netflix:

Basato su un gioco di ruolo d'azione famoso in tutto il mondo e ambientato in un open world, Dragon's Dogma di CAPCOM prenderà vita come serie anime originale di Netflix. La storia segue il viaggio di un uomo in cerca di vendetta su un drago che gli ha rubato il cuore. Sulla sua strada, l'uomo viene riportato in vita come un "Arisen". Un'avventura d'azione su un uomo che viene sfidato dai demoni che rappresentano i sette peccati capitali degli umani.

La serie sarà in computer grafica e verrà realizzata dallo studio Sublimation.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste