Alan Tudyk, star di Firefly, difende Joss Whedon dalle accuse di Ray Fisher

Alan Tudyk è intervenuto online per difendere Joss Whedon dalle accuse che gli ha rivolto Ray Fisher

Condividi

Alan Tudyk ha lavorato con Joss Whedon sul set della serie Firefly, rimanendo molto amico del regista, e qualche giorno fa l'attore lo ha difeso pubblicamente dalle accuse di Ray Fisher.
L'interprete di Cyborg aveva infatti dichiarato che sul set di Justice League il filmmaker si era comportato in modo sgradevole e non professionale.

Tudyk ha quindi scritto su Twitter:

Non ero presente, ma conosco Joss da diciassette anni e onestamente non riesco nemmeno a immaginarlo, e ho un'immaginazione piuttosto buona.

https://twitter.com/AlanTudyk/status/1278399777307123712

Fisher, durante la promozione del film, aveva sostenuto che Whedon fosse una persona "grandiosa" e che Zack Snyder "avesse scelto una brava persona per arrivare e finire il film al posto suo". Alcuni giorni fa l'attore ha però voluto ritirare ogni complimento rivolto al regista sostenendo invece che i produttori Geoff Johns e Jon Berg gli hanno permesso di avere un comportamento offensivo e non professionale. Berg è intervenuto sostenendo che non fosse vero, mentre Joss Whedon ha preferito non commentare la situazione.

Alan Tudyk ha lavorato con il filmmaker in occasione di Firefly, Serenity e Dollhouse, situazione che ha sottolineato nel suo tweet.
Per ora, tuttavia, la questione rimane ancora in sospeso e non c'è alcuna dichiarazione ufficiale da parte della Warner Bros.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Alan Tudyk su Joss Whedon? Lasciate un commento!

Fonte: Cbr.com

Continua a leggere su BadTaste