Watchmen, lo sceneggiatore Cord Jefferson: "Non è una serie a favore dei poliziotti"

Uno degli sceneggiatori di Watchmen, Cord Jefferson, ha difeso la serie dalle accuse di essere a favore della polizia

Condividi
La serie Watchmen è stata accusata di essere a favore dei poliziotti, ma lo sceneggiatore Cord Jefferson ha risposto ai commenti.
la situazione è legata alla rappresentazione sul piccolo schermo del dipartimento di polizia di Tulsa, in Oklahoma, mentre affronta l'organizzazione di suprematisti bianchi conosciuta come Settimo Cavalleria e i poliziotti devono indossare delle maschere per proteggere la propria identità.

Lo sceneggiatore ha quindi dichiarato a Rolling Stones:

Se si guardasse solo il pilot si potrebbe pensare che la serie sia a favore dei poliziotti. Ma non penso che dopo aver visto il sesto episodio di quello show si possa dire 'Quella serie è a favore dei poliziotti'.

Nella puntata citata da Jefferson la protagonista ricorda il nonno e il razzismo che ha affrontato a causa del dipartimento di polizia.

Che ne pensate della dichiarazione di Cord Jefferson sulla visione proposta da Watchmen? Lasciate un commento!

Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer. Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

CORRELATO A WATCHMEN E CORD JEFFERSON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: HeroicHollywood

Continua a leggere su BadTaste