The Others: in arrivo una serie tv spagnola

La casa di produzione BTF Media ha acquistato i diritti per la trasposizione come serie tv del film The Others di Alejandro Amenabar.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV

La casa di produzione BTF Media ha acquistato i diritti per la trasposizione come serie tv del film The Others di Alejandro Amenabar. Nel riportare la notizia, Variety definisce questo nuovo progetto come uno spin-off piuttosto che un remake, anche se non sono disponibili al momento altre informazioni. Ricardo Coeto e Francisco Cordero della BTF saranno i produttori della serie tv di The Others, mentre una portavoce della compagnia ha diffuso la seguente dichiarazione:

Siamo onorati di portare un remake inimmaginabile per il pubblico di lingua spagnola. È incredibile come una storia scritta 20 anni fa risuoni ancora oggi: temi come l'auto-isolamento, la paranoia e la paura, insieme all'intenso desiderio di proteggere i nostri figli e noi stessi dai pericoli, sono più attuali che mai.

Guido Rud della Filmsharks, che contribuirà a produrre la serie tv di The Others, ha aggiunto:

Siamo lieti di lavorare di nuovo con la BTF, una delle società di produzione più attive che si concentra sulla narrazione e la qualità della produzione.

Appena lo scorso aprile era stato annunciato che la Sentient Entertainment si era aggiudicata i diritti per un remake cinematografico di The Others. Stando alle informazioni note, l’obbiettivo in questo caso sarà quello di raccontare una versione modernizzata della vicenda e il progetto starebbe già attirando l’interesse di svariati registi di peso.

Come noto, in The Others Grace, moglie di un soldato disperso durante la Seconda Guerra Mondiale, deve proteggere i suoi due figli, i quali sono affetti da una malattia che non permette loro di sopportare la luce del giorno. L’arrivo, presso la magione, di tre domestici coincide con l’inizio del verificarsi di strani fenomeni.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste