The Mandalorian: svelato il cameo segreto di Mark Hamill nella prima stagione
Mark Hamill è apparso con un cameo segreto nella prima stagione di The Mandalorian distribuita dalla piattaforma Disney+.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il droide in questione appare nella cantina di Mos Eisley, nel momento in cui il mandaloriano vi si reca e la trova ormai interamente gestita da droidi. In realtà EV-9D9 era già apparso nel film della saga Il ritorno dello Jedi al palazzo di Jabba the Hutt, ma a quanto pare è riuscito a trovare un nuovo e più sicuro impiego su Tatooine. Il contributo di Mark Hamill si limita alla frase: "Sfortunatamente, la gilda dei cacciatori non opera più su Tatooine".
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
CORRELATO A THE MANDALORIAN MARK HAMILL CAMEO SEGRETO
The Mandalorian e Star Wars Rebels: le immagini della linea Black Series di Hasbro
The Mandalorian: Phil Tippett collaborerà alla realizzazione della seconda e terza stagione
The Mandalorian 2: Katee Sackhoff interpreterà Bo-Katan Kryze nei nuovi episodi
The Mandalorian: Tamuera Morrison sarà Boba Fett nella seconda stagione!
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda
Fonte: SR