The Mandalorian: Jason Sudeikis aveva dimenticato di aver "picchiato" Baby Yoda
Molti fan di The Mandalorian non hanno apprezzato il momento nella serie in cui Baby Yoda riceve un colpo da uno scout trooper
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non ricordo esattamente quante settimane, mesi sono passati da quando Adam Pally e io abbiamo girato quella scena con Jon Favreau e Taika Waititi. Per me, la cosa più importante è stato mio figlio Otis, che, come ogni bambino degli ultimi 50 anni, ama Star Wars. E ricordo che ha persino visto Baby Yoda.
Mesi fa, Adam Pally aveva commentato così la scena:
Ricordo il primo ciak, quando gli ho dato un pugno. Hanno chiamato il cut, e Jon (Favreau, ndr), che stava guardando da un monitor nel suo ufficio, è arrivato e mi ha detto: “voglio solo farti sapere che questo è l’eroe, e costa circa 5 milioni di dollari. Voglio che lo colpisci, ma volevo anche farti sapere questo”. Ai successivi tre ciak l’ho mancato, perché ero molto nervoso.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda
Fonte: Uproxx