The Flash, Grant Gustin commenta il licenziamento di Hartley Sawyer: "Le parole contano"

Grant Gustin, star di The Flash, ha commentato il licenziamento di Hartley Sawyer dicendo di essere rimasto scioccato dai tweet pubblicati dall'attore

Condividi

Come vi abbiamo annunciato ieri sera, l'attore Hartley Sawyer è stato licenziato con effetto immediato dai produttori di The Flash — serie dove impersonava il ruolo di Ralph Dibny/Elongated Man — dopo che online sono emersi dei vecchi tweet pieni di commenti razzisti, omofobi e misogini risalenti al periodo precedente al suo arrivo sul set dello show targato The CW.

E adesso Grant Gustin, star dello show nel ruolo di Barry Allen, ha rotto il silenzio sulla vicenda citando la dichiarazione ufficiale dello showrunner Eric Wallace e pubblicando le seguenti parole:

Non ho molto da aggiungere perché i pensieri di Eric sono riportati in modo molto eloquente e potente. Vi dirò che sono rimasto scioccato, rattristato e arrabbiato quando ho visto i tweet. Le parole contano.

Potete leggere il post di Gustin direttamente qui di seguito

https://www.instagram.com/p/CBL1mQzFVfj/

Ieri sera il comunicato stampa di Wallace, Warner Bros TV, Berlanti Productions e The CW ha riportato:

Per quanto riguarda i post del signor Sawyer sui social media, non tolleriamo commenti dispregiativi nei confronti di ogni razza, origine etnica, origine nazionale, genere e orientamento sessuale. Commenti di questo tipo vanno contro i nostri valori e le nostre regole, che lottano e si evolvono per promuovere un ambiente di lavoro sicuro, inclusivo e produttivo.

Che ne pensate di questa vicenda che sta coinvolgendo Hartley Sawyer? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati su The Flash, che tornerà nel 2021 con la settima stagione grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Via Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste