Michael Keaton star di Dopesick, una nuova serie limitata di Hulu
Dopesick è la nuova serie limitata di Hulu con star Michael Keaton, ecco i dettagli
Il progetto si basa sul libro di Beth Macy e alla regia ci sarà Barry Levinson.
Danny Strong, co-creatore e produttore di Empire, ha collaborato con Warren Littlefield e Fox 21 Television Studios.
Keaton interpreterà Samuel Finnix, un dottore della vecchia scuola che si avvicina al lavoro con gentilezza e compassione, ma si ritrova coinvolto in un segreto mortale.
Pur essendo consapevoli e vicini all'orribile dolore causato dalla crisi da oppiacei per milioni di persone in questa nazione, siamo rimasti conquistati quando Warren Littlefield ci ha mostrato il libro Dopesick: Dealers, Doctors, and the Drug Company that Addicted America di Beth Macy. Di conseguenza Danny Strong ha iniziato a costruire questo suo racconto ed è stato affascinante.
Salke ha aggiunto:
Il fatto che Warren e Danny stiano collaborando è il sogno di ogni studio. Insieme a Barry Levinson e Michael Keaton, abbiamo ogni motivo per credere che questa storia importante sarà uno degli eventi televisivi del prossimo anno.
Strong ha infine concluso:
Sono così elettrizzato nel raccontare questa storia con una società così coraggiosa e in grado di osare come Hulu. La crisi da oppiacei è una delle storie più importanti della nostra epoca e sono onorato nel rendere tributo alle sue vittime e di portare alla luce gli eroi che hanno lottato. Le leggi sono state spezzate e sono state raccontate molte bugie. Il sistema ci ha traditi e Dopesick mostrerà a tutti come è successo.
Che ne pensate della scelta di Michael Keaton come star di Dopesick? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline