Lucifer 6: la prima immagine degli autori al lavoro sulla nuova stagione
Dopo la conferma del rinnovo di Lucifer per la stagione numero 6, la showrunner Ildy Modrovich ha condiviso un' immagine dalla sala degli sceneggiatori.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ciao dalla sala degli sceneggiatori di Lucifer! Siamo tornati... e chiaramente facciamo ancora gli scemi. Qui facciamo finta di essere congelati. Perché questo crea delle belle storie.
Hello from the @LUCIFERwriters room! We’re back... and clearly still dorks. Here we are pretending to be frozen. Because that generates good story. #Lucifer #LuciferSeasin6 #LuciferNetflix pic.twitter.com/bgDHVCNx2e
— Ildy Modrovich (@Ildymojo) June 30, 2020
Netflix ha rinnovato Lucifer per la stagione 6, che questa volta sarà davvero l’ultima per lo show con Tom Ellis. La piattaforma ha infatti confermato tramite un breve video annuncio che stavolta il blocco di episodi – non sappiamo quanti – sarà anche l’ultimo per la serie.
Lo show Lucifer, che era stato cancellato da Fox dopo tre stagioni, era stato salvato da Netflix che aveva annunciato inizialmente che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima. I produttori esecutivi Ildy Modrovich e Joe Henderson avevano però stretto un nuovo accordo che avrebbe previsto l’eventuale realizzazione di una sesta stagione e, dopo un po’ di problemi di natura contrattuale, anche Tom Ellis aveva dato la propria disponibilità in vista di un ormai probabile ritorno sul set.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Twitter