Law & Order: Organized Crime, nuovi dettagli sulla serie su Elliot Stabler
Nell'annunciare il palinsesto autunnale sulla NBC, l'emittente ha inoltre svelato alcuni dettagli sullo spin-off di Law & Order incentrato su Elliot Stabler
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Inoltre, stando alle prime informazioni, la serie dovrebbe toccare il tema degli episodi di violenza della polizia negli Stati Uniti nei confronti dei cittadini di colore. La sinossi afferma:
La città e il dipartimento della polizia sono cambiati drammaticamente nell'ultimo decennio, e Stabler deve adattarsi ad un sistema di giustizia criminale che si trova ad una svolta. Durante tutta la serie, seguiremo il viaggio di Stabler per trovare l'assoluzione e ricostruire la propria vita, mentre seguiamo una nuova task force d'élite che sta facendo a pezzi i sindacati criminali più potenti della città uno per uno.
Nel frattempo l’attore è apparso in tv in ruoli in Happy!, Pose e Wet Hot American Summer. In questo nuovo spin-off sarà il capo di un’unità anticrimine che opera a New York. A produrre la serie anche Arthur W. Forney e Peter Jankowski per la Wolf Entertainment e Universal TV.
CORRELATO A LAW & ORDER ELLIOT STABLER SPIN-OFF
Fonte: tvline