Hawkeye, la serie su Occhio di Falco, ora ha un titolo di lavorazione
È stato rivelato il titolo di lavorazione di Hawkeye, la serie della Marvel che sarà incentrata sul personaggio di Occhio di Falco
Poche ore fa, infatti, è emerso in rete il 'titolo di lavorazione' — e cioè il nome che verrà utilizzato sul set statunitense — che lo show avrà, ovvero "Anchor Point". Questa definizione, che in italiano viene tradotta in "punto di ancoraggio", sta a indicare la parte posteriore della linea di mira dell'arciere, che segue il tiro istintivo e controlla il tiro verso destra e verso sinistra, oltre che nella direzione alto-basso (se volete saperne di più, qui trovate ulteriori dettagli).
In occasione del Comic-Con di San Diego, dove il logotitolo è apparso per la prima volta, Renner aveva definito Kate Bishop una "versione migliore" di Occhio di Falco rispetto a Clint Barton.
In Hawkeye vedremo anche Trickshot?
Secondo un recente rumor, nello show potrebbe fare il suo debutto il personaggio di Barney Barton, noto anche come Trickshot.
Si tratta del fratello maggiore di Clint, apparso in numerose storie in cui era presente il personaggio. Ha incontrato la sua morte per mano di Eggman, ma è tornato in vita pochi anni fa quando ha assunto una nuova e malvagia identità con il nome di Trickshot. Attualmente il personaggio nei fumetti fa parte, come lo stesso Hawkeye, del gruppo dei Dark Avengers controllati da Norman Osborne. Le stesse voci suggeriscono l'introduzione nella serie dell'organizzazione Tracksuit Mafia.
Hawkeye debutterà in streaming su Disney+ dopo buona parte degli altri progetti Marvel già annunciati. Il primo sarà The Falcon and the Winter Soldier, che dovrebbe arrivare quest'anno, cui faranno seguito WandaVision e Loki.
Fonte: CB