The Mandalorian: per celebrare lo Star Wars Day 2020 messi in vendita nuovi Funko Pop!
The Mandalorian, per lo Star Wars Day 2020, ha ottenuto una nuova linea di Funko Pop!, ecco le immagini
Condividi
Nella giornata di ieri si è celebrato in tutto il mondo lo Star Wars Day 2020 e, per l'occasione, la serie The Mandalorian ha ottenuto nuovi Funko Pop! dedicati ai protagonisti del progetto prodotto per Disney+.
Le immagini svelano infatti che il Bambino, soprannominato in tutto il mondo Baby Yoda, è il protagonista della nuova linea prodotta dalla popolare azienda.
Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà) live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
Potete rimanere aggiornati sullo show ambientato nell’universo di Star Wars grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
Le immagini svelano infatti che il Bambino, soprannominato in tutto il mondo Baby Yoda, è il protagonista della nuova linea prodotta dalla popolare azienda.
Le immagini mostrano la simpatica creatura insieme al cacciatore di taglie interpretato da Pedro Pascal o intento a bere una zuppa, mangiare una rana o usare la Forza.
I nuovi Funko regalano anche il primo Pop! dedicato al villain interpretato da Giancarlo Esposito.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCORRELATO AI NUOVI FUNKO POP! REALIZZATI PER LO STAR WARS DAY
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBoookMovie