The Mandalorian: la tecnologia per le riprese potrebbe essere la rivoluzione necessaria dopo la pandemia
La tecnologia utilizzata per la serie The Mandalorian ha permesso di girare tutta la serie in interni e potrebbe aiutare dopo la pandemia
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il video seguente illustra meglio il funzionamento della tecnologia:
Ben Grossman, collaboratore di Favreau, ha dichiarato:
Di solito quando dici "prendiamoci un grosso rischio e facciamo qualcosa di completamente nuovo qui", il regista ti guarda come se fossi pazzo. (...) Jon invece si prende il tempo per capire davvero e dice: "Mi sembra un modo migliore, vediamo se funziona". Ma soprattutto, ne ha grande cura, e questo si vede nel risultato finale.
CORRELATO A THE MANDALORIAN: LA TECNOLOGIA DELLA SERIE
The Mandalorian, parla Pedro Pascal: “Usiamo il vecchio Star Wars per creare il nuovo” | INTERVISTA
Disney Gallery: The Mandalorian, tutto quello che c’è da sapere sui primi due episodi | Anteprima
Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà) live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi. The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Potete rimanere aggiornati sullo show ambientato nell’universo di Star Wars grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: THR