The Flash: Grant Gustin vorrebbe continuare anche dopo la settima stagione
La stagione di The Flash si chiuderà presto, e dopo di quella il contratto di Grant Gustin come protagonista dello show prevede solo un'altra stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Potrei non avere mai più un lavoro così figo, per il quale così tante persone si sintonizzano davvero per guardarlo, quindi non lo darò per scontato. Stavo parlando con Michael Rosenbaum l'altro giorno a proposito del fatto di realizzare tutte le stagioni come hanno fatto con Smallville, e oggi quasi nessuno riesce a farlo. È sempre stato un risultato che mi sarebbe piaciuto raggiungere. Non è solo una mia decisione, ovviamente, ma ha molto a che fare con gli spettatori e la rete, e immagino che dovremo solo aspettare e vedere. Ma posso sicuramente vedermi a partecipare oltre l'unica stagione che mi rimane in base al contratto attuale, penso che sarebbe fantastico se potessimo continuare dopo.
CORRELATO A GRANT GUSTIN E THE FLASH
Fonte: ET