One Piece e Cowboy Bebop: gli ultimi aggiornamenti sulle serie tv Netflix
Marty Adelstein, nel corso di un'intervista, ha aggiornato sulla situazione delle due serie tv di Cowboy Bebop e One Piece
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Allora, abbiamo finito tre episodi. Ne stavamo girando sei; poi John Cho purtroppo si è rotto il crociato. Devo dirvi che mi piace davvero molto lo show. È davvero divertente. E abbiamo dato tutto, considerato che ci sono stati altri adattamenti animati che sono stati accusati di whitewashing. Abbiamo il compositore originale, Yoko Kanno, che ha realizzato le musiche. I cast è multietnico, ed è anche un grande cast. I due episodi che ho visto sono molto divertenti.
Avremmo dovuto iniziare le riprese ad agosto a Città del Capo, in Sudafrica. Prevediamo di iniziare a girare massimo a settembre. Abbiamo praticamente pronte tutte le dieci sceneggiature. Inizieremo il casting quando ripartiremo, immagino il 1° giugno. Abbiamo molti nomi con cui stiamo parlando e dovremmo essere in produzione a settembre. Inoltre abbiamo lavorato a stretto contatto con il maestro Oda. Anche questa è una produzione molto grande. Voglio dire, Snowpiercer è stata una grande produzione; questa lo è ancora di più.
Qualche settimana fa è uscito un report che anticipava delle informazioni sulla trama dell’anime. Nulla di confermato al momento, ma sembra che l’approccio al materiale potrebbe essere abbastanza violento:
Fonte: SYFY