Community: Danny Pudi svela qual è il suo episodio preferito della serie

Danny Pudi rivela in una nuova intervista qual è il suo episodio preferito di Community, e spiega per quale motivo è rimasto così legato a esso

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
L'intera serie di Community è disponibile su Prime Video e Netflix, e durante questa lunga quarantena molti hanno approfittato del tempo a disposizione per recuperare la comedy della NBC diventata un vero e proprio cult. Ogni fan ha il suo episodio preferito, ma qual è quello dei protagonisti?

Comicbook.com lo ha chiesto a Danny Pudi, che interpreta Abed, il quale ha spiegato di essere molto legato all'episodio Critical Film Studies:

Sì, ho i miei episodi preferiti. Penso che sia quello de La mia cena con André, si intitola Critical Film Studies. Penso sia l'episodio 19 della seconda stagione.

L'episodio è incentrato sul compleanno di Abed: Jeff e il resto del gruppo di studio pianificano una cena a tema Pulp Fiction per il loro amico. Ma Abed ha fatto un altro programma, vuole incontrare Jeff in un ristorante elegante e vuole avere una cena normale, da adulti. In realtà Abed vuole rimettere in scena la trama del film La mia cena con André.

Ho dimenticato così tante cose! E ho rivisto molti episodi, ovviamente. Momenti come quello in cui Pierce compare con questi pamphlet sul fatto che lui è un laser lotus di livello cinque. Piccoli momenti con grandissimi attori. Come vedere Kevin Corrigan che cerca di insegnare mentre io faccio un'imitazione di Nicolas Cage sulla sua scrivania. Ci sono così tante perle. Ma quell'episodio, Critical Film Studies, per me è davvero speciale. È stato diretto da Richard Ayoade, che io ammiro tantissimo. Non avevamo nemmeno uno script vero e proprio. Dan Harmon mi portò nella writers' room, e vidi che non avevano scritto molto. Mi diedero la trama dell'episodio poco prima dell'episodio, mi dissero di vedere La mia cena con André. Ero terrorizzato, non avevo mai visto il film e sapevo che non avevamo ancora uno script. Era venerdì e le riprese si sarebbero svolte lunedì. Ma allo stesso tempo pensai: "Che serie coraggiosa!" Che serie coraggiosa e splendida, sapevamo che avremmo dato il meglio. Mi diedero tantissima fiducia, e ciascuno di noi aveva fiducia nell'altro ogni settimana, ed è una cosa che mi accompagna da allora. Sono fiero di aver fatto parte di quella serie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste