Batwoman: le reazioni del cast all'addio di Ruby Rose
Mentre ancora i fan della serie Batwoman elaborano l'addio di Ruby Rose e le motivazioni dietro la decisione, due membri del cast hanno commentato la situazione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La famiglia è composta da quelle persone che, quando il loro cuore si spezza, si spezza anche il mio. Ma quel che è importante è che avremo una seconda stagione. Continueremo a dare tutto per consegnarvi una straordinaria seconda stagione che continuerà a rappresentare le comunità LGBTQA+ e le persone di colore. Continueremo a tener duro. Fidatevi.
Family, those whose hearts are breaking break mineee. What’s important: we have a season 2. We will work our freakin butts off to give you an amazing season 2 that continues to represent the lgbtqa+ communities and people of color. We will keep going strong. Believe that🤘🏾🖤💙🦇
— Camrus Johnson (@CamrusJ) May 20, 2020
Ciao, siete tutti nei miei pensieri. Vi mando un grande abbraccio. Continuerò a tenere la testa alta se voi farete lo stesso.
Hi. I’m thinking of all of you. Big hug. Keep my head up if you keep yours up. Xx
— Nicole Kang (@NicoleKang) May 20, 2020
La serie, che è già stata rinnovata, continuerà: Warner Bros. e The CW si sono già impegnate a trovare un’altra attrice esponente del mondo LGBTQ per la parte:
Lo studio e il canale televisivo intendono lavorare alla seconda stagione di Batwoman e a un futuro a lungo termine per la serie, e quindi insieme al team creativo non vediamo l’ora di condividere con voi la sua nuova direzione, incluso il casting di una nuova protagonista che sia un membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi.
CORRELATO A RUBY ROSE LASCIA BATWOMAN: LE REAZIONI DEL CAST
Fonte: Twitter