ATX TV Festival 2020: l'organizzazione svela i primi dettagli del programma dell'edizione virtuale
L'ATX TV Festival ha rivelato i primi dettagli della sua edizione virtuale, tra reunion molto attese e panel
Questa particolare edizione, intitolata ATX TV... From the Couch proporrà una reunion di Scrubs, la presentazione di The Bold Type e altri show, oltre a dare spazio a quiz, anteprime e momenti musicali.
La star di New Amsterdam, Ryan Eggold, e gli showrunner del medical drama saranno al centro di una conversazione su come si può utilizzare la finzione per affrontare delle importanti tematiche legate alla salute e all'accesso alla sanità da parte delle comunità meno abbienti e di come sia particolarmente rilevante parlare delle patologie cardiache e delle strutture sanitarie presenti nell'aree periferiche e rurali.
Il festival proporrà poi le reunion di Scrubs, a cui parteciperanno anche le star Zach Braff e Donald Faison, e Cougar Town.
Starz proporrà qualche anticipazione della nuova serie P-Valley, e tra gli appuntamenti in programma ci saranno anche quelli dedicati all'attuale situazione del settore televisivo e sulla rappresentazione della diversità negli show, con interventi di Tanya Saracho (showrunner di Vida), Gloria Calderon-Kellett (showrunner di One Day at a Time) e Steven Canals (regista di Pose).
Tra gli appuntamenti ci saranno anche quelli dedicati a Disney+, HBO e HBO Max, CBS, FX, AMC e Peacock i cui dettagli verranno annunciati prossimamente.
Che ne pensate degli eventi in programma nell'edizione virtuale dell'ATX TV Festival? Lasciate un commento!
Fonte: IndieWire