American Horror Story: ci sarà una folle scena di sesso tra Macaulay Culkin e Kathy Bates
Una delle new entry più particolari nel cast della stagione 10 di American Horror Story è Macaulay Culkin: ecco la scena che l'ha convinto
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La cosa è nata perché è il modo in cui da sempre faccio le cose e ho sempre amato il lavoro di Macaulay Culkin. Ho amato tutto ciò che ha fatto, adoro le cose che ha fatto in Mamma ho perso l'aereo, e mi sono piaciute anche sia le cose più vecchie che quelle più recenti che ha fatto. E non lavora da un po'. In poche parole, avevo tra le mani questa parte molto, molto grande, e folle. Ho chiesto di parlargli al telefono e lui ha detto okay. Quando faccio il casting, non faccio leggere nulla di solito. Ho solo dato loro il soggetto e gli ho detto che c'è una scena in cui fa del sesso folle ed erotico con Kathy Bates e altre cose. Lui si è fermato e ha detto: "Sembra il ruolo che sono nato per interpretare".