American Horror Stories: Ryan Murphy annuncia lo spinoff della serie prodotta per FX
Ryan Murphy ha annunciato la creazione di American Horror Stories, spinoff della sua serie originale creata per FX
Lo sceneggiatore e produttore ha condiviso online la notizia pubblicando una foto tratta da una conversazione avvenuta via Zoom con le star dello show originale.
Murphy ha scritto:
La chiamata via Zoom con il cast di American Horror Story... durante la quale abbiamo ricordato i bei tempi... Abbiamo parlato dello spinoff chiamato American Horror Stories (composto da episodi autoconclusivi della durata di un'ora), di quando inizieramo a girare la prossima stagione della serie originale, e di altre cose che non posso scrivere. Sono felice perché ci siamo aggiornati ed è stato così divertente. Mi mancano tutti!
Per ora Ryan Murphy non ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti il nuovo progetto e FX non ha rilasciato comunicati ufficiali.
Per quanto riguarda la stagione 10, poco tempo fa il creatore della serie antologica aveva pubblicato su Instagram un video in cui svelava i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è Macaulay Culkin che debutterà nell’universo di American Horror Story.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine