American Horror Stories: Ryan Murphy annuncia lo spinoff della serie prodotta per FX

Ryan Murphy ha annunciato la creazione di American Horror Stories, spinoff della sua serie originale creata per FX

Condividi
American Horror Stories è il titolo dello spinoff della serie di FX annunciato oggi da Ryan Murphy.
Lo sceneggiatore e produttore ha condiviso online la notizia pubblicando una foto tratta da una conversazione avvenuta via Zoom con le star dello show originale.

Murphy ha scritto:

La chiamata via Zoom con il cast di American Horror Story... durante la quale abbiamo ricordato i bei tempi... Abbiamo parlato dello spinoff chiamato American Horror Stories (composto da episodi autoconclusivi della durata di un'ora), di quando inizieramo a girare la prossima stagione della serie originale, e di altre cose che non posso scrivere. Sono felice perché ci siamo aggiornati ed è stato così divertente. Mi mancano tutti!

https://www.instagram.com/p/CADMkeWpZ7N/?utm_source=ig_embed

Per ora Ryan Murphy non ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti il nuovo progetto e FX non ha rilasciato comunicati ufficiali.

Non resta quindi che attendere per scoprire come si evolverà la creazione dello spinoff di American Horror Story, intitolato American Horror Stories. Vi sembra un progetto interessante?

Per quanto riguarda la stagione 10, poco tempo fa il creatore della serie antologica aveva pubblicato su Instagram un video in cui svelava i nomi di chi parteciperà alle riprese delle puntate inedite. Tra i ritorni ci saranno quelli prestigiosi di Kathy Bates, Sarah Paulson, Evan Peters e Billie Lourd, senza dimenticare Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Tra le new entry c’è Macaulay Culkin che debutterà nell’universo di American Horror Story.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste