After Life: Netflix ha rinnovato la serie per la terza stagione
Netflix ha rinnovato la serie After Life per una terza stagione, e al tempo stesso ha siglato un accordo con il suo autore e protagonista Ricky Gervais.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Netflix ha rinnovato la serie After Life per una terza stagione, e al tempo stesso ha siglato un accordo con il suo autore e protagonista Ricky Gervais. La conferma arriva due settimane dopo il lancio dei nuovi episodi sulla piattaforma, e pochi giorni dopo che lo stesso Gervais - che evidentemente già era in trattative con Netflix - aveva parlato della possibilità di una nuova stagione.
Il cast comprende: Ricky Gervais, Penelope Wilton (Downton Abbey, Doctor Who), David Bradley (Game of Thrones), Ashley Jensen (Extras), Tom Basden (Plebs, David Brent: Life On The Road), Tony Way (Edge of Tomorrow), David Earl (Cemetery Junction, Derek), Joe Wilkinson, Kerry Godliman (Derek), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty e Diane Morgan (David Brent: Life On The Strada), Tracy-Ann Oberman (Eastenders), Peter Egan (Downton Abbey), Ethan Lawrence (Bad Education) e Bill Ward (Coronation Street, Emmerdale).
Fonte: Variety
Continua a leggere su BadTaste
La seconda stagione della serie è arrivata, con i suoi sei episodi, lo scorso 24 aprile su Netflix. Ambientato nella piccola città di Tambury, la dramedy narra le vicende di Tony (Ricky Gervais), un giornalista del giornale locale la cui vita è stata sconvolta dalla morte della moglie. Nei 6 nuovi episodi Tony, nonostante stia ancora soffrendo per la perdita della moglie, cerca di stringere amicizia con le persone che lo circondano. I problemi degli abitanti della città aumentano con la minaccia dell’incombente chiusura del giornale locale.