The Flash 6: il nuovo finale sarà l'episodio più grande della stagione
Lo showrunner di The Flash 6 ha assicurato che il finale soddisferà i fan della serie e sarà anzi l'episodio più grande della stagione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quello che ora è il finale di stagione è sempre stato in realtà programmato fin dall'inizio per essere il più grande episodio della stagione. Quindi alla fine siamo stati fortunati perché nel nuovo finale di stagione che vedrete, abbiamo un livello e una posto in gioco molto alta, con tanti colpi di scena. Alla fine, nonostante le orribili circostanze in cui ci troviamo, in questo senso siamo stati fortunati.
La fine di questa stagione, a causa della sospensione della produzione, coinciderà con una specie di chiusura del secondo atto del nostro "film stagionale", che è un punto perfetto per bloccare la storia perché c'è un enorme cliffhanger e c'è un eroe che si trova nel suo punto più basso.
La stagione attuale è stata condizionata dall’emergenza coronavirus, e terminerà in anticipo. L’ultimo episodio ad andare in onda sarà il numero 19, in onda il 12 maggio.
Alla fine di questa stagione ci sarebbe dovuto essere un grande cliffhanger su Thawne, ma non è il cliffhanger che abbiamo avuto. L'[Episodio] 619, “Success is Assured,” sarà il nostro finale, quindi avremo un cliffhanger diverso da quello pianificato originariamente. Ma il cliffhanger che c’è alla fine dell’episodio 619 riuscirà a far diventare l’episodio un buon finale.
CORRELATO A THE FLASH 6: IL FINALE
Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Flash 6 sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: CB