Survive: per Sophie Turner la serie Quibi è stata più difficile di Game of Thrones
Sophie Turner, protagonista della serie Survive di Quibi, ha paragonato l'esperienza nello show a quella di Game of Thrones
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Fisicamente non mi ero preparata affatto, e l'ho rimpianto molto una volta che eravamo su quelle montagne. So per certo che le riprese notturne di Battle of Winterfell sono state molto più brutali da filmare per la troupe e il cast. Ma considerando che ho avuto solo tre riprese notturne per la Battaglia di Winterfell, direi che a livello personale le scene di montagna in Survive sono state più dure per me.
La serie, appartenente al genere thriller, porta la firma di Richard Abate (Le streghe dell’East End) e di Jeremy Ungar. Van Toffler (Varsity Blues), Floris Bauer e Barry Barclay (Growing Up Hip Hop) sono produttori esecutivi, e la produzione è stata realizzata dalla Gunpowder e a Sky insieme alla EMH Consulting Group, Inc. La regia è stata affidata a Mark Pellington (Blindspot, Cold Case).
Fonte: WIC