Ryan Murphy spiega che tipo di impatto ha avuto il Coronavirus sulle sue serie

Ryan Murphy ha dato qualche aggiornamento sulle serie TV che ha in lavorazione, da quelle di Netflix a quelle di FX: ecco i dettagli

Condividi

Ryan Murphy aggiorna i fan sui suoi progetti.

Dato che Hollywood sta per addentrarsi nel suo secondo mese consecutivo di 'stop' forzato a causa della pandemia generata dal Covid-19, Murphy ha parlato con EW dello status dei progetti legati al piccolo schermo che ha in cantiere.

Per quanto riguarda la seconda stagione di The Politician, il produttore confida che arrivi su Netflix a giugno senza particolari intoppi: "Ci stiamo lavorando sodo; abbiamo finito di girarla".

Su Ratched, rivisitazione — targata sempre Netflix — di "Qualcuno volò sul nido del cuculo" con protagonista Sarah Paulson, Murphy anticipa: "Ci abbiamo lavorato per sei mesi. Potrebbe essere terminato ed essere pronto per settembre".

La situazione è, invece, ben più complicata per American Horror Story e American Crime Story, le note serie di FX. Entrambi gli show avrebbero dovuto iniziare la produzione la prima settimana di aprile ma, ovviamente, le riprese sono state spostate a data da definirsi. Murphy ha dichiarato: "Sono interessato a capire: come faremo a tornare a girare? In che modo funzionerà?"

Quali tra questi show di Ryan Murphy state attendendo? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste