Peaky Blinders, Joe Cole sull'abbandono della serie: "è lo show di Cillian Murphy"

Joe Cole, interprete di John Shelby nella serie Peaky Blinders, ha spiegato le motivazioni dietro l'abbandono della serie della BBC.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Joe Cole, interprete di John Shelby nella serie Peaky Blinders, ha spiegato le motivazioni dietro l'abbandono della serie della BBC. L'attore ha rivelato nel corso di un'intervista rilasciata a Metro che le motivazioni sono legate alla presenza di Cillian Murphy - protagonista principale - nel cast.

Ho passato gli ultimi anni a rifiutare ruoli legati a serie sulla criminalità, perché quando uno show va bene ti offrono molti ruoli simili. Ma alla fine ho scelto di lasciare Peaky Blinders perché volevo esplorare nuove strade e nuovi personaggi e nuove storie. Con Peaky Blinders non sono mai riuscito a emergere in quel ruolo. Alla fine è lo show di Cillian.

L'attore ha poi rivelato che i suoi show preferiti del genere criminale rimangono The Wire, Boardwalk Empire e I Soprano.

La sesta stagione della serie Peaky Blinders è al momento in preproduzione, ed è sospesa a causa del Coronavirus.

CORRELATO A PEAKY BLINDERS: JOE COLE SPIEGA I MOTIVI DELL'ABBANDONO

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: NME

Continua a leggere su BadTaste