I Simpson: i 6 episodi essenziali su Bart secondo la pagina ufficiale
La pagina ufficiale su Twitter dei Simpson ha pubblicato un post sui sei episodi essenziali dedicati al personaggio di Bart tra i moltissimi realizzati.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quattro di questi episodi sono dei classici intramontabili, da conoscere a memoria. Barthood, basato sul film Boyhood di Richard Linklater, è uno degli episodi più rilevanti delle ultime stagioni, mentre Bart the Bad Guy è ancora inedito in Italia, ma se ne è parlato molto. È infatti l'episodio basato su una parodia del mondo degli Avengers che vede tra i doppiatori anche i fratelli Russo.
Bart il genio: Stagione 1 episodio 2
Radio Bart: Stagione 3 Episodio 13
Bart si vende l'anima: Stagione 7 Episodio 4
Barthood: Stagione 27 Episodio 9
Bart the Bad Guy: Stagione 31 Episodio 14
¡Ay, caramba! You try choosing six! pic.twitter.com/b7HUNlZa3H
— The Simpsons (@TheSimpsons) April 7, 2020
CORRELATO A I SIMPSON: I MIGLIORI EPISODI SU BART
I Simpson: le prime 19 stagioni nel formato originale 4:3 su Disney+ a fine maggio
Simpson: 20 curiosità sulla serie dei record che forse non sapete
I Simpson: le migliori previsioni del futuro della serie, dal Tomacco all’Apple Watch
Le prime trenta stagioni dei Simpson sono disponibili in Italia sulla piattaforma Disney+. Al lancio del servizio molti fan si sono lamentati del fatto che le prime stagioni sono presenti nel formato 16:9 anziché l’originale 4:3, che in più momenti rende difficile comprendere le battute o impossibile vedere dei dettagli a causa del “taglio” effettuato a livello visivo. All’epoca i responsabili di Disney+ avevano affidato al Los Angeles Times la loro risposta, promettendo che nel 2020 il problema sarebbe stato risolto. Recentemente, con un nuovo comunicato su Twitter, Disney+ ha conferma che tra circa un mese e mezzo saranno implementate le modifiche.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Twitter