Hollywood: prime immagini della miniserie Netflix di Ryan Murphy e Ian Brennan

Sono online le prime immagini ufficiali di Hollywood, la nuova miniserie di Ryan Murphy e Ian Brennan in arrivo su Netflix a maggio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono ancora poche le informazioni su Hollywood, la nuova miniserie di Ryan Murphy e Ian Brennan in arrivo a maggio su Netflix: finora abbiamo visto un poster ma, presumibilmente in vista dell'imminente uscita del trailer, ecco arrivare online le prime immagini ufficiali.

Nelle foto vediamo numerosi dei protagonisti, che sono David Corenswet nei panni di Jack Castello (una via di mezzo tra Marlon Brando, Montgomery Clift e James Dean), Darren Criss come Raymond Ansley, Jeremy Pope come Archie Coleman, Patti LuPone come Avis Amberg, Laura Harrier come Camille Washington, Samara Weaving come Claire Wood, Dylan McDermott come Ernie, Holland Taylor come Ellen Kincaid, Jim Parsons come Henry Willson, Joe Mantello come Dick Samuels, Jake Picking come Rock Hudson. Come guest star ci saranno Mira Sorvino, Rob Reiner e Maude Apatow.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Hollywood è la nuova miniserie dal creatore di Glee, American Horror Story, American Crime Story, Pose, 9-1-1 e The Politician ed è il primo progetto nato dal mega-accordo tra Murphy e il gigante dello streaming.

Ambientata dopo la Seconda Guerra Mondiale, Hollywood è descritta come una miniserie incentrata su un gruppo di aspiranti attori e produttori che si fanno strada nel fango dell'Età d'Oro di Hollywood. La sinossi:

Una nuova miniserie di Ryan Murphy e Ian Brennan, Hollywood segue un gruppo di aspiranti attori e cineasti nella Hollywood post-Seconda Guerra Mondiale che cercano di sfondare a Tinseltown - a tutti i costi. Ogni personaggio offre uno sguardo unico dietro la tenda dorata dell'Età d'Oro di Hollywood, focalizzandosi su sistemi ingiusti e su pregiudizi legati alla razza, al genere e alla sessualità che continuano ancora oggi. Provocatoria e incisiva, Hollywood espone e analizza dinamiche del potere vecchie di decenni, e quale aspetto avrebbe avuto il mondo dell'intrattenimento se queste dinamiche fossero state smantellate.

L'uscita è prevista per il 1 maggio.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Continua a leggere su BadTaste