DC Superheroes: 5 volte in cui Arrow e The Flash sono stati i cattivi della storia

I supereroi di Arrow e The Flash nel tempo hanno commesso errori quasi imperdonabili: ecco alcune delle loro decisioni più discutibili

Condividi

Premium Action è il canale ideale per gli appassionati di DC Superheroes. La 5° stagione di Supergirl (il sabato), la 1° stagione di Batwoman (il martedì), la 6° di The Flash (il giovedì) e l'8° e ultima di Arrow (il venerdì) vengono trasmesse in prima serata sul canale 125 di Sky. Non solo: i supereroi DC arriveranno anche su Premium Cinema ogni venerdì del mese di maggio dalle 21.15, con la prima tv assoluta di Shazam! il 29 maggio. Trovate tutti i nostri speciali e approfondimenti in questa pagina.

Essere degli eroi non è facile e se c'è qualcuno che l'ha ripetutamente dimostrato nel suo difficile cammino sono proprio Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) nei loro ruoli di protagonisti di Arrow e The Flash. Entrambi, nel tempo, hanno commesso errori più o meno gravi o addirittura peccati quasi imperdonabili: nella nostra gallery trovate alcune delle decisioni più discutibili di entrambi gli eroi!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

La 1^ stagione di Batwoman, la 5^ di Supergirl, la 6^ di The Flash e l'8^ ed l'ultima Arrow hanno debuttato rispettivamente il 21, 24, 26 marzo ed il 3 aprile in anteprima ed esclusiva per l'Italia su Premium Action, canale 125 di Sky. I supereroi DC arriveranno anche su Premium Cinema ogni venerdì del mese di maggio dalle 21.15, con la prima tv assoluta di Shazam! il 29 maggio.

Continua a leggere su BadTaste