Cowboy Bebop: già si lavora alla seconda stagione della serie Netflix
Lo sceneggiatore e produttore Jeff Pinkner ha confermato che il lavoro sulla seconda stagione di Cowboy Bebop è già in corso
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sono entusiasta dell'opportunità di poter prendere questo iconico anime e dargli vita. Credo che i nostri attori siano fantastici. Il mondo che stiamo creando in Nuova Zelanda, e nel quale speriamo di tornare al più presto possibile, è un modo davvero divertente e dinamico di realizzare la visione dell'anime. Inoltre, avendo episodi da un'ora, abbiamo l'opportunità di prendere l'anime e approfondire e dare una nuova dimensione al materiale d'origine. Racconteremo delle storie ambientate in quel mondo in un modo che non solo soddisferà i fan degli anime, ma porterà un sacco di nuove persone nel mondo di Cowboy Bebop, e nel fantastico lavoro di Yoko Kanno (compositrice, ndr).
Nel cast ci saranno anche Mustafa Shakir, Daniella Pineda e Alex Hassell. Le riprese sono attualmente in pausa a causa di un infortunio subito da John Cho che ha obbligato la produzione a uno stop di circa sei mesi, a cui si è aggiunta la sospensione per il Coronavirus.
Gli showrunner saranno Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg. Shinichiro Watanabe, regista della serie animata, sarà impegnato come consulente.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Observer