Brent Spiner ha dichiarato di aver chiuso con il ruolo di Data dopo Star Trek: Picard
Brent Spiner, interprete di Data nel franchise di Star Trek, ha dichiarato di aver chiuso con il personaggio per sempre.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco cosa ha dichiarato a proposito della sua ultima esperienza nel ruolo:
C'è un numero finito di volte in cui posso interpretare Data, nonostante quel che dicono tutti. Molte persone dicono: "ma sì, puoi farlo. Non sei troppo vecchio". Poi lo faccio e loro dicono: "sei troppo vecchio, perché l'hai fatto?". (...) Non mi piacerebbe l'idea di rifarlo perché non penso che sarebbe realistico. Ho amato lavorare con tutte queste persone nello show. Il nuovo cast è fantastico. Ovviamente, poter lavorare ancora con Patrick è stato un sogno.
Sono molto grato. Sono costantemente sorpreso da quanto avvertano tutto questo come qualcosa di personale per loro e che la perdita di Data sia stata così personale. Non avevo capito che sarebbe stato così. Lo apprezzo e apprezzo che continuino a seguire le opere di Star Trek che vengono loro offerte ora.
La serie CBS All Access è disponibile in streaming su Amazon Prime Video in oltre di 200 paesi.
CORRELATO A PICARD: PATRICK STEWART SVELA LO SHOW IDEALE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: WIC