Agents of S.H.I.E.L.D.: Clark Gregg condivide "per sbaglio" foto e video dietro le quinte della settima stagione!

Clark Gregg e Chloe Bennet hanno condiviso negli ultimi giorni alcune foto dietro le quinte della settima stagione di Agents of SHIELD

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Negli ultimi giorni vi abbiamo segnalato come i fan e alcuni attori del cast di Agents of SHIELD si siano uniti nel chiedere che la settima e ultima stagione della serie venga lanciata dalla ABC prima del previsto, per "allietare" la quarantena che ha costretto all'interruzione anticipata diverse serie. Non vi è stata ancora una risposta ufficiale da parte del network, ed è improbabile che la richiesta venga accolta, visto che la serie potrebbe essere un utile riempitivo per la fascia estiva che potrebbe soffrire della mancanza di contenuti originali a causa del blocco delle produzioni. Ma qualcosa sembra smuoversi, almeno sul fronte della promozione, visto che Clark Gregg ha iniziato a pubblicare "accidentalmente" foto e video dietro le quinte della stagione, che vedono l'Agente Coulson catapultato indietro nel tempo negli anni trenta. Nel video impugna anche il classico mitragliatore Thompson, tipico dell'immaginario gangster dell'epoca:

View this post on Instagram

A post shared by Clark Gregg (@clarkgregg)

View this post on Instagram

A post shared by Clark Gregg (@clarkgregg)

Anche Chloe Bennet ha deciso di seguire le orme del collega, e ha pubblicato "accidentalmente" due immagini in bianco e nero:

View this post on Instagram

A post shared by Chloe Bennet (@chloebennet)

Chissà che questo non significhi che presto arriverà un nuovo trailer e verrà annunciata la data di debutto della serie. Vi terremo aggiornati!

Nel finale della sesta stagione abbiamo visto il team tornare tornare indietro nel tempo negli anni trenta per attivare una versione LMD dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), mentre nel primo trailer abbiamo visto i Chronicom rubare le identità di altre persone nel 1931 e viene confermata la presenza dell’Hydra negli ultimi episodi della serie.

La serie vede come protagonisti Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

Agents of S.H.I.E.L.D. è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.

La stagione finale andrà in onda nell’estate del 2020.

CORRELATO A CORONAVIRUS E AGENTS OF SHIELD

Continua a leggere su BadTaste