WandaVision: il cast e la troupe festeggiano la fine delle riprese

Le riprese di WandaVision, come rivela una foto condivisa online, stanno per concludersi!

Condividi
Le riprese di WandaVision sono ormai giunte agli ultimi ciak, come rivela una foto scattata ad Atlanta e condivisa da un membro della troupe.

Il cast e tutte le persone coinvolte nella realizzazione dello show Marvel prodotto per Disney+ hanno infatti trascorso delle ore in compagnia negli spazi dello Skyline Park, dove è possibile divertirsi con attività come mini-golf e giochi in stile luna park, condividendo del buon cibo e bevendo qualcosa insieme per celebrare la conclusione dell'impegno sul set.

Taylor Grabowsky ha così pubblicato su Instagram un'immagine accompagnata da una didascalia in cui si sottolinea come ogni persona coinvolta nel progetto si sia impegnata tantissimo per rendere lo show incredibilmente speciale.

Ecco l'immagine:

View this post on Instagram

A post shared by Taylor Grabowsky (@eyeou)

WandaVision arriverà su Disney+ a dicembre e la serie sarà composta da sei episodi. Nel cast del progetto, oltre ai due protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, ci sono anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau).

Questa la sinossi:

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Alla regia Matt Shakman, mentre Jac Schaeffer è capo sceneggiatrice. Le riprese dello show sono iniziate lo scorso novembre ad Atlanta, presso i Pinewood Studios. Le altre serie Marvel annunciate sono LokiWhat If…?HawkeyeShe Hulk, Moon Knight e Ms. Marvel.

CORRELATO ALLA FINE DELLE RIPRESE DI WANDAVISION:

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione

Fonte: ComicBook.com

Continua a leggere su BadTaste