Tokyo Vice: Rinko Kikuchi nel cast della serie di Michael Mann
Rinko Kikuchi (Babel, Pacific Rim) è entrata a far parte del cast della serie tv Tokyo Vice curata da Michael Mann per HBO Max.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La regia del pilot sarà firmata da Michael Mann, mentre la sceneggiatura è firmata da J.T. Rogers. I dieci episodi si basano sulla vita di Adelstein e seguono la vita di alcuni poliziotti che lavorano a Tokyo. Elgort avrà la parte di Jake Adelstein, un giornalista americano che si infiltra tra gli agenti per rivelarne la corruzione, ritrovandosi alle prese con la criminalità della città e un mondo in cui niente e nessuno è ciò che sembra. Odessa Young avrà la parte di Samantha, una giovane americana che vive a Tokyo e lavora come hostess in un club situato nel quartiere di Kabukicho, affrontando datori di lavori, clienti di alto livello e membri della yakuza giapponese ogni sera. La ragazza è descritta come sexy, contorta, in grado di parlare fluentemente giapponese.