The Witcher 2, riprese bloccate a causa del Coronavirus
Il set di The Witcher 2, che aveva aperto i battenti il mese scorso, è stato chiuso a causa della preoccupazione legata alla diffusione del Coronavirus
Il titolo del popolare show di Netflix, che aveva iniziato la produzione dei nuovi episodi in Gran Bretagna solo il mese scorso, si è infatti aggiunto alla lista — purtroppo già corposa — che tiene conto delle serie che hanno bloccato la loro produzione per via della pandemia.
Le riprese di The Witcher 2 si sarebbero dovute concludere ad agosto, e la nuova stagione avrebbe dovuto poi debuttare nel 2021. Ovviamente, quanto accaduto cambia le carte in tavola, e finché la produzione non riprenderà sarà difficile capire quando arriverà sulla piattaforma di streaming.
Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.
La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.
CORRELATO A THE WITCHER 2 BLOCCATA PER CORONAVIRUS
Potete commentare qui sotto o sul forum.
Fonte: CB