The Witcher 2, riprese bloccate a causa del Coronavirus

Il set di The Witcher 2, che aveva aperto i battenti il mese scorso, è stato chiuso a causa della preoccupazione legata alla diffusione del Coronavirus

Condividi
E anche il set di The Witcher 2 è stato chiuso a causa della preoccupazione legata alla diffusione del Coronavirus.

Il titolo del popolare show di Netflix, che aveva iniziato la produzione dei nuovi episodi in Gran Bretagna solo il mese scorso, si è infatti aggiunto alla lista — purtroppo già corposa — che tiene conto delle serie che hanno bloccato la loro produzione per via della pandemia.

Secondo quanto riportato, la troupe ha ricevuto una mail in cui si parla di una sospensione di almeno due settimane, e in essa viene spiegato che i tempi dipenderanno — essenzialmente — da come andranno le cose nel frattempo.

Le riprese di The Witcher 2 si sarebbero dovute concludere ad agosto, e la nuova stagione avrebbe dovuto poi debuttare nel 2021. Ovviamente, quanto accaduto cambia le carte in tavola, e finché la produzione non riprenderà sarà difficile capire quando arriverà sulla piattaforma di streaming.

Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio. Nel cast della serie: Henry Cavill (Geralt di Rivia), Freya Allan (Ciri, la principessa di Cintra), Anya Chalotra (la maga Yennefer), Jodhi May (la Regina Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (il cavaliere Eist), Adam Levy (il druido Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina) e Millie Brady (la Principessa Renfri).

Quattro episodi, tra cui il primo, sono diretti da Alik Sakharov (House of Cards, Il Trono di Spade), mentre Alex Garcia Lopez (Marvel – Luke Cage, Utopia), Charlotte Brändström (Outlander – L’ultimo vichingo, Counterpart e Disparue) e Marc Jobst (Tin Star, Marvel’s The Punisher) dirigono due episodi ciascuno.

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 20 dicembre.

CORRELATO A THE WITCHER 2 BLOCCATA PER CORONAVIRUS

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste