The Resident dona mascherine, guanti e camici a un ospedale di Atlanta

La produzione di The Resident, la cui produzione dei nuovi episodi è ora in pausa, ha donato mascherine, guanti e camici monouso a un ospedale di Atlanta

Condividi
La produzione di The Resident ha deciso di contribuire alla lotta contro il Coronavirus fornendo a un ospedale di Atlanta una generosa fornitura di guanti, mascherine e camici monouso.

La macchina dietro lo show, come molti di voi già sapranno, ha bloccato la realizzazione dei nuovi episodi proprio a causa della pandemia in atto, ed è per questo che i produttori hanno pensato che quei preziosi materiali servissero molto più ai sanitari che a loro.

L'ospedale prescelto è stato il Grady Memorial Hospital, e un medico della struttura di nome Karen Law ha dedicato ai benefattori queste parole apparse su Instagram

A tutto il team di The Resident, grazie per questa donazione incredibilmente generosa di #PPE dal vostro set, inclusi abiti, mascherine, guanti e tutto ciò di cui i nostri operatori sanitari hanno bisogno per fornire un'assistenza sicura alla nostra comunità durante #COVID19". Ieri avevo avuto una seria discussione con gli specializzandi su come, dato che le scorte siano scarse, fosse improbabile che arrivasse una spedizione magica di mascherine. Eppure, è arrivata una spedizione magica di maschere DID, sotto forma di questo gesto molto generoso.

Qui di seguito potete vedere il post completo con tanto di foto

View this post on Instagram

A post shared by klaw (@karen.ll.law)

Cosa ne pensate di questa notizia? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Vi ricordiamo che tutte le notizie su The Resident sono disponibili nella nostra scheda.

Via TV Line

Continua a leggere su BadTaste