The Mandalorian: Michael Biehn sarà un cacciatore di taglie nella seconda stagione
Michael Biehn è stato confermato nel cast della seconda stagione di The Mandalorian: interpreterà un cacciatore di taglie nella serie
A confermarlo sia Slash Film che Making Star Wars: l'attore di film cult come Aliens, Terminator e The Abyss interpreterà un cacciatore di taglie rivale di Mando che sbuca dal suo passato.
Pedro Pascal tornerà nei panni del Mandaloriano, e rivedremo anche Gina Carano, Carl Weathers (che dirigerà anche un episodio) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
I registi della prima stagione sono Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), che si è occupato del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Trovate tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.