The Falcon and The Winter Soldier, Sebastian Stan: "Non so quando ricominceremo a girare"
Sebastian Stan, star di "The Falcon and The Winter Soldier" ha rivelato che al momento non ha idea di quando sarà possibile finire le riprese dello show
È stato il co-protagonista Stan a dichiarare che, al momento, non si ha idea di quando la produzione potrà ricominciare, è c'è da dire che a questo punto sarà improbabile che la serie possa giungere su Disney+ nei tempi stabiliti. Ecco le sue parole:
Non è il mio primo pensiero. Sapete, siamo stati fortunati a essere abbastanza lontani. Non abbiamo finito. Il piano è di tornare appena sarà possibile, in qualunque momento sarà, per finire. Appena saremo in grado di controllare questa cosa e le persone potranno tornare a stare insieme, potremo riprendere, ma a questo punto non lo so.
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un'avventura globale che mette alla prova le loro abilità - e la loro pazienza - in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER
Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
Via: CB