The Falcon and The Winter Soldier, Sebastian Stan: "Non so quando ricominceremo a girare"

Sebastian Stan, star di "The Falcon and The Winter Soldier" ha rivelato che al momento non ha idea di quando sarà possibile finire le riprese dello show

Condividi
Come sapete, le riprese di The Falcon and The Winter Soldier, sono state sospese a causa dell'emergenza Coronavirus. Il debutto dello show, che vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i ruoli che fino qui hanno avuto nel MCU, ovvero quelli di Falcon e del Soldato d'Inverno, era previsto per agosto, ma a questo punto nulla è più certo.

È stato il co-protagonista Stan a dichiarare che, al momento, non si ha idea di quando la produzione potrà ricominciare, è c'è da dire che a questo punto sarà improbabile che la serie possa giungere su Disney+ nei tempi stabiliti. Ecco le sue parole:

Non è il mio primo pensiero. Sapete, siamo stati fortunati a essere abbastanza lontani. Non abbiamo finito. Il piano è di tornare appena sarà possibile, in qualunque momento sarà, per finire. Appena saremo in grado di controllare questa cosa e le persone potranno tornare a stare insieme, potremo riprendere, ma a questo punto non lo so.

La sinossi ufficiale recita:

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un'avventura globale che mette alla prova le loro abilità - e la loro pazienza - in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.

Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Via: CB

Continua a leggere su BadTaste