The Falcon and the Winter Soldier: l'emozionante saluto di Sebastian Stan a Praga
Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier a Praga sono state interrotte a causa dell'emergenza Coronavirus: Sebastian Stan saluta la città
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Praga. Che città. Abbiamo girato The Falcon and the Winter Soldeier e abbiamo potuto fare l'esperienza di una delle più belle città del mondo, abitata da persone meravigliose e accoglienti. Ora siamo stati mandati a casa. Troppo presto. Praga, sarai nei miei pensieri per molto tempo. Grazie. Torneremo. Sei nei nostri pensieri.
View this post on Instagram
La notizia sulla sospensione delle riprese era stata data martedì, quando la Disney ha interrotto la produzione nella Repubblica Ceca – che doveva svolgersi circa una settimana ed era iniziata venerdì – a causa dei timori per l’emergenza Coronavirus. L’intera troupe e il cast sono stati rimandati ad Atlanta, dove si è già svolta la maggior parte delle riprese della serie: probabilmente le scene restanti (che comunque comportavano solo qualche altro giorno di lavorazione) verranno terminate in teatro di posa con l’aiuto della CGI.
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: LE RIPRESE
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Instagram