The Falcon and the Winter Soldier: Anthony Mackie parla di una possibile apparizione di Nick Fury
Anthony Mackie non ha escluso un'apparizione di Nick Fury nella serie The Falcon and the Winter Soldier
L'attore, sul red carpet del film The Banker, ha infatti risposto alle domande dei giornalisti e a chi gli ha chiesto del possibile coinvolgimento di Fury ha dichiarato:
Spero di sì. Ho sentito che... come lui diventa, Falcon diventa Sam Jackson. Ed è quello che ho sentito, quindi è ciò che spero. Non abbiamo ancora finito le riprese, quindi semplicemente spero che arrivi un giorno e che ci faccia il dono della sua presenza.
[embed]]
Mackie, recentemente, aveva raccontato a Rotten Tomatoes qualche dettaglio relativo al rapporto tra Falcon e Bucky:
Questi show di Disney+ saranno molto diversi dai film. Si vive l'esperienza di poter vivere questi personaggi per sei o otto ore, a differenza di un film di due ore dove hanno un piccolo input in un universo più grande. Possiamo realmente sviluppare quel rapporto tra loro due e si potrà vederne l'evoluzione. Perché non siamo mai stati realmente amici e non lo siamo ancora.
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
La serie sarà composta da sei episodi.
La serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.
Che ne pensate della possibile apparizione di Nick Fury in The Falcon and the Winter Soldier? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook