The Brides: Gina Torres nella serie sulle spose di Dracula

Gina Torres è entrata a far parte del cast della nuova serie ABC The Brides, dedicata alle figure delle spose di Dracula.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Gina Torres è entrata a far parte del cast della nuova serie ABC The Brides, dedicata alle figure delle spose di Dracula. L'attrice di Suits apparirà nel pilot ordinato dall'emittente, e avrà il ruolo di Cleo Phillips, leader del trio di figure vampiresche. Viene descritta come una donna forte dalle maniere regali, abituata al comando e trasformata da Dracula dopo la morte del marito. Nella serie, che ha un'ambientazione contemporanea, il personaggio lavora nel settore immobiliare a New York, e deve rispondere alla concorrenza di un misterioso avversario.

La potenziale serie ha ottenuto lo scorso gennaio il via libera alla produzione di un pilot e racconterà la storia di Dracula attraverso la prospettiva di tre potenti personaggi femminili. Il progetto avrà degli elementi horror e affronterà ciò che le donne sono disposte a fare per mantenere il prestigio, la rilevanza e il proprio posto all’interno della famiglia, così poco tradizionale.

Nello show apparirà anche l’iconico vampiro e nel team della produzione ci saranno Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Alla regia del pilot spazio invece a Maggie Kiley (American Horror Story). Dietro il progetto c'è Roberto Aguirre-Sacasa, già creatore di Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina.

CORRELATO A THE BRIDES PROTAGONISTA

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste