The 100: gli emozionanti messaggi del cast per l'inizio delle riprese dell'ultima puntata

I protagonisti di The 100 hanno condiviso online dei messaggi rivolti ai fan in occasione dell'inizio delle riprese dell'ultima puntata

Condividi
The 100 si concluderà con gli episodi in onda dal 20 maggio su The CW e i protagonisti della serie hanno ora condiviso degli emozionanti messaggi in vista dell'inizio delle riprese dell'ultima puntata.
Per ora non sono stati rivelati spoiler o dettagli relativi a quanto accadrà nella stagione finale e nemmeno gli attori si sono lasciati sfuggire dei possibili indizi.

Bob Morley, interprete di Bellamy, ha scritto:

Quando qualcosa si conclude può essere difficile coglierne chiaramente il significato. Il perché, il messaggio, la lezione? A questo punto si può solo guardarsi indietro e ringraziare per l'esperienza vissuta. Malconcio, ferito e in qualche modo più saggio come essere umano. Sono grato. State bene, siate gentili.

https://twitter.com/WildpipM/status/1232450932970938369?ref_src=twsrc%5Etfw

L'interprete di Maddi, Lola Flanery, ha invece scritto il 4 marzo:

Domani è il primo giorno delle riprese dell'ultimo episodio di The 100 e non sto bene... ma mi ha fatto pensare al mio primo giorno sul set.

https://twitter.com/LolaFlanery/status/1235009287199412224?ref_src=twsrc%5Etfw

Nella stessa giornata lo showrunner Jason Rothenberg ha condiviso su Twitter questo messaggio:

Domani sarà il primo giorno delle riprese del finale di The 100. La centesima puntata e la mia prima come regista. Sono così grato nei confronti di così tante persone per così tante cose, ma specialmente nei vostri confronti, fan dello show. Mentre la nostra troupe rockstar mi porta verso il traguardo, sappiamo che voi ci accompagnate tutti. Grazie.

Marie Avgeropoulos, l'amata interprete di Octavia, ha infine scritto:

Il mio primo giorno delle riprese del centesimo episodio di The 100. Mi sento piuttosto emotiva. Octavia sarà sempre, in qualche modo, parte di me. Un grazie per sempre a tutti quelli che mi hanno dato questa opportunità di raccontare la sua storia, al cast e alla troupe.

Che ne pensate dei messaggi del cast di The 100? Sentirete la mancanza della serie?

Durante la settima, e ultima, stagione, ci sarà anche un episodio ideato come pilot dello spinoff. Gli eventi saranno ambientati 97 anni prima di quanto mostrato in The 100 e il racconto inizierà con la fine del mondo, ovvero l'apocalisse nucleare che ha spazzato via quasi tutti gli esseri umani dalla Terra. Al centro della trama ci saranno i sopravvissuti che devono imparare ad affrontare un mondo pericoloso e lottare per creare una società nuova e migliore dalle ceneri di quella precedente.

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste