Supernatural: sospesa la messa in onda degli ultimi episodi a causa del Coronavirus
La messa in onda degli ultimi episodi di Supernatural è attualmente sospesa a causa del Coronavirus che ha fermato la produzione
Condividi
Supernatural dovrà fare i conti con l'emergenza Coronavirus e la messa in onda degli ultimi episodi è stata posticipata. A rivelarlo è stato il produttore Andrew Dabb che ha confermato che la puntata che verrà trasmessa stasera sugli schermi di The CW sarà l'ultima prima di una pausa forzata, tenendo inoltre in considerazione che il lavoro sullo show doveva terminare nel mese di maggio, mentre attualmente la situazione è ancora incerta e non si sa quando potrebbe ricominciare.
https://twitter.com/andrewdabb/status/1242149310604521472?ref_src=twsrc%5Etfw
Il produttore ha comunque rallegrato i fan dichiarando che durante queste settimane complicate ci saranno delle iniziative speciali e dei contenuti esclusivi per risollevare il morale di chi stava attendendo la fine della storia dei fratelli Winchester.
Continua a leggere su BadTaste
Il messaggio di Dabb si conclude sottolineando:
State bene, state al sicuro e ci vedremo alla fine di tutto questo.
Andrew Dabb ha sottolineato:
Il lavoro di chi si occupa degli effetti visivi e del suono è fermo a causa dell'emergenza sanitaria. Quindi, attualmente, gli episodi non possono essere completati.
Che ne pensate della notizia che la messa in onda degli ultimi episodi della serie Supernatural è stata sospesa? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie con star Jared Padalecki e Jensen Ackles grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook