Stargirl: DC Universe rimanda la première di una settimana

Stargirl dovrà attendere una settimana in più rispetto al previsto prima di poter approdare su DC Universe e sul network The CW

Condividi
Stargirl dovrà attendere una settimana in più rispetto al previsto prima di poter approdare su DC Universe.

È TV Line ad annunciare che il nuovo show arriverà sulla piattaforma non più lunedì 11 maggio bensì una settimana dopo, ovvero il 18 maggio. In questo modo, la serie prenderà il via dopo che The Flash avrà esaurito la messa in onda degli episodi della sesta stagione che sono stati completati (lo show completerà le riprese della stagione appena il cast sarà nella condizioni di tornare sul set).

La serie sarà incentrata su Courtney Whitmore/Stargirl, (interpretata da Brec Bassinger) una giovane che ispirerà un improbabile gruppo di supereroi che, dopo aver preso il nome di "Justice Society of America", tenterà di fermare i villain del passato.

Tra gli interpreti troviamo anche Joel McHale che sarà Sylvester Pemberton/Starman, Henry Thomas nella parte di Dr. Mid-NiteLou Ferrigno Jr. in quella di Rex Tyler, e Meg DeLacy che ha ottenuto il ruolo di Cindy Burman, la figlia di Dragon KingAmy Smart, inoltre, interpreterà la madre della protagonista. Completano il cast, infine, Anjelika Washington, Yvette Monreal, Christopher James Baker e Jake Austin Walker.

La serie, che è stata sviluppata da Geoff Johns per DC Universe, arriverà sugli schermi americani anche grazie a The CW che manderà in onda gli episodi il giorno successivo al debutto sulla piattaforma.

CORRELATO A STARGIRL

Cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste