Star Trek: William Shatner durante l'auto-isolamento causato dal Coronavirus pubblica il Diario del Capitano

William Shatner sta condividendo un divertente Diario del Capitano durante l'auto-isolamento causato dal Coronavirus

Condividi

William Shatner è in auto-isolamento a causa del Coronavirus e online sta condividendo un divertente Diario del Capitano in stile Star Trek. Il primo messaggio è stato pubblicato su Twitter il 18 marzo e l'ottima accoglienza ricevuta, con oltre 24mila like e 3.730 retweet, ha convinto l'attore a proseguire la divertente attività.
Il messaggio diceva:

Diario del Capitano: Stardate 1 dell'auto-isolamento. Dopo essere arrivato al Pianeta Casa sono stato accolto con calore dagli Ambasciatori Espresso & Macchiato. Non vedo l'ora di concedermi la mia programmata pausa dai normali compiti. Kirk si scollega.

Espresso e Macchiato sono i suoi cani e Shatner ha poi voluto rispondere a chi aveva dei dubbi riguardanti il rimborso dei biglietti acquistati per gli incontri che erano in programma in tutto il mondo.

Il giorno successivo l'interprete del Capitano Kirk ha invece condiviso questo messaggio:

Diario del Capitano: voce supplementare. Mentre riflettevo sulle mie esperienze dell'ultima settimana voglio mandare il mio amore, i miei ringraziamenti e rispetto nei confronti di chi in Europa è venuto a vedermi. Faccina sorridente con tre cuori. Per quelle apparizioni cancellate cercherò di capire se potrò tornare in quei luoghi in futuro.

Nella giornata di giovedì è stato il turno del secondo messaggio:

Diario del Capitano: Stardate 2 dell'auto-isolamento. Gli Ambasciatori Macchiato ed Espresso hanno esplorato un nuovo territorio chiamato Sotto il letto donandomi tributi di calzini perduti e altri oggetti nel tentativo di ottenere la mia attenzione e adorazione.

Nella giornata di ieri invece il messaggio è proseguito con una svolta inaspettata:

Diario del Capitano: Stardate 3 di auto-isolamento. Gli ambasciatori Macchiato ed Espresso sono stati banditi nella colonia penale sul retro per aver masticato la borsa in pelle della missione. Ho dovuto avventurarmi nella colonia ufficio per recuperare degli oggetti necessari alla celebrazione lunga un mese chiamata Lockdown a Los Angeles. Più tardi un aggiornamento.

Che ne pensate del divertente Diario del Capitano ideato da William Shatner durante l'emergenza Coronavirus? Lasciate un commento!

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste