Power Book II: Ghost, un membro della troupe positivo al Coronavirus prima dello stop alle riprese

Un membro della troupe di Power Book II: Ghost è risultato positivo al Coronavirus

Condividi

Un membro della troupe di Power Book II: Ghost è stato trovato positivo al Coronavirus ed è attualmente ricoverato in un ospedale di New York.

Il 13 marzo la persona che sta lottando contro il COVID-19 si è messa in auto-isolamento e nello stesso giorno le riprese di Power Book III: Raising Kanan erano state interrotte (qui potete leggere l'elenco delle serie in pausa a causa dell'emergenza sanitaria). Il membro della troupe, secondo quanto riporta il sito di Deadline, è in condizioni stabili in una struttura medica attrezzata per affrontare la situazione.

La persona positiva aveva lavorato allo show creato da Courtney Kemp fino al 12 marzo, giorno in cui aveva inoltre partecipato a una lettura del copione. Starz ha inviato un'e-mail a tutte le persone con cui potrebbe essere entrato in contatto chiedendo di seguire le precauzioni raccomandate dalle autorità. Gli uffici della produzione, inoltre, sono stati informati del potenziale contagio.
Molti membri del cast e della troupe sono attualmente in auto-isolamento per salvaguardare la propria salute e quella degli altri.

Starz ha dichiarato in un comunicato:

La salute e la sicurezza di tutti i nostri dipendenti, del cast e della troupe rimane una nostra priorità e continueremo a seguire le linee guida del Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie degli Stati Uniti, delle autorità locali e dei professionisti nel campo della salute pubblica.

A New York le persone positive al virus sono arrivate a quota 5.100 e per ora ci sono state 35 morti. Negli Stati Uniti si è arrivati a oltre 17.000 casi e 230 morti.

Per ora i fan di Power restano un po' in apprensione a causa della complicata situazione legata al Coronavirus e non resta che attendere e sperare in aggiornamenti positivi annunciati da Starz.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste