Netflix: i dati di ascolto sono saliti, per ora nessun ritardo causato dallo stop alle riprese legato al Coronavirus
Ted Sarandos di Netflix ha parlato delle conseguenze dell'emergenza legata al Coronavirus sull'offerta in streaming
Durante un'intervista rilasciata a Reliable Source della CNN, Sarandos ha spiegato:
Lo stop forzato alla produzione delle serie originali, tra cui anche la quarta stagione di Stranger Things, per ora non dovrebbe avere un impatto negativo sulla piattaforma:Come potete immaginare tutti i dati relativi alle visualizzazioni sono in crescita. Le persone si sintonizzano su Netflix, sulla CNN e, in generale, sulla televisione. Il sistema è stato davvero robusto e può aiutare molte persone che, certamente, stanno guardando molti più contenuti su Netflix. Come il Governatore Cuomo ha detto in modo così meraviglioso, la cosa migliore che si possa fare è rimanere a casa e stiamo cercando davvero di aiutare a farlo.
Per un riepilogo di tutti gli show che hanno dovuto interrompere il lavoro sul set, ecco il nostro elenco.Tutte le nostre serie sono ferme attualmente. Non ci sono precedenti nella storia. Quello che stiamo facendo ora è lavorare prendendoci in anticpo per mettere disposizione tutti gli episodi dei nostri show in contemporanea, quindi per i prossimi mesi non dovrebbero esserci interruzioni nella nostra proposta, forse in quelli successivi considerando che le riprese non sono possibili.
Che ne pensate della situazione di Netflix, commentata da Ted Sarandos, durante l'emergenza Coronavirus? Lasciate un commento!
Fonte: SlashFilm