Lucifer: Tom Ellis sigla un nuovo contratto, la sesta stagione è sempre più vicina?

Tom Ellis ha firmato un nuovo contratto per l'eventuale sesta stagione di Lucifer, il cui rinnovo a questo punto sembra imminente!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Il rinnovo per una sesta stagione di Lucifer è sempre più vicino: dopo la disponibilità da parte degli showrunner a tornare, TVLine rivela che il protagonista Tom Ellis ha appena siglato un nuovo contratto che gli permetterà di partecipare ai nuovi episodi nel caso la stagione venisse ordinata. Gli altri membri del cast avevano già contratti che includevano opzioni per eventuali stagioni successive, tra cui la sesta: Ellis, invece, doveva firmarne uno nuovo.

A questo punto le trattative tra Netflix e la Warner Bros. TV potrebbero velocizzarsi: il rinnovo potrebbe insomma non essere lontano.

Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato salvato da Netflix a giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione. In quel periodo, Ellis non prese benissimo la cancellazione della serie e successivamente ha avviato una campagna sui social con #SaveLucifer. Un azione che a quanto pare ha portato i suoi buoni frutti.

Durante il periodo della cancellazione, Tom Ellis rimase stupito del calore dei fan della serie fuori dagli Stati Uniti e disse di aver avuto un'accoglienza a dir poco travolgente: "Da quando ho fatto Lucifer, ho partecipato tanto alla promozione della serie in varie parti del mondo, e mi sono pienamente convinto della fatto che questo show è molto più popolare rispetto a quello che sembrava quando andava in onda su Fox... quindi non mi sorprende che le persone siano arrabbiate. Non ero preparato per tutto quell'amore".

In attesa di sapere cosa accadrà, vi ricordiamo che la quinta stagione della serie sarà composta da sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore. La stagione arriverà su Netflix divisa in due parti da otto episodi ciascuna.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste