L'attrice Debi Mazar positiva al Coronavirus

L'attrice Debi Mazar (Entourage, Younger) è risultata positiva al Coronavirus. Lo ha annunciato lei stessa su Instagram, dove ha raccontato tutto ai fan

Condividi

L'attrice Debi Mazar (Entourage, Younger) è risultata positiva al Coronavirus.

È stata la stessa Mazar ad annunciarlo su Instagram attraverso un post in cui ha rassicurato i fan dicendo di stare bene e dove ha raccontato di come si è accorta di aver contratto il virus.

View this post on Instagram

A post shared by Debi Mazar (@debimazar)

Circa un mese fa, tutti qui a casa (mio marito e le mie due figlie adolescenti) abbiamo avuto uno strano malessere: febbre bassa, mal di testa, mal di gola, dolori muscolari, ronzio alle orecchie e tosse secca. È andato via rapidamente. Ho pensato, [influenza] stagionale? Ma mi era sembrato insolito/diverso... Due settimane dopo, il 15 marzo, mi sono svegliata con tutti quegli stessi sintomi ma con dolori del corpo super intensi e 39 di febbre. Ho pensato che forse avevo l'influenza... o il Corona?

L'attrice ha poi esortato tutti a stare a casa per cercare di contenere il più possibile la diffusione del virus. Come alcuni di voi, forse, già sapranno, in America al momento si contano oltre 30.000 positivi.

CORRELATO A DEBI MAZAR POSITIVA CORONAVIRUS

Via Deadline

Continua a leggere su BadTaste